Tuesday, August 2, 2022

Brunowallet

Ciao a tutti, questo nuovo post vorrei presentarvi un progetto Brunowallet molto interessante e buono, e per maggiori dettagli andiamo alla discussione seguente:




Oggi parlerò del miglior portafoglio decentralizzato con piattaforma di autostaking. Auto-staking? Per quanto riguarda il componente funzionante, i token di staking automatico saranno token con un inventario versatile (usa il calcolo del rebase), adatti per l'auto-marcatura di nuovi token ogni 15-30 minuti. Pur possedendo questi token, i clienti hanno la possibilità di espandere le proprie risorse fino al 100.000% di APY come interesse accumulato. implica che i clienti devono semplicemente acquistare-trattenere-guadagnare, acquistare token e archiviare token sul portafoglio (ex Metamask), la quantità di token aumenterà naturalmente. Questa è esattamente la cosa esatta che premia i clienti per le entrate automatiche ricorrenti che fondamentalmente detengono token.

Quindi la domanda è: da dove i progetti ottengono le loro entrate per pagare le entrate ai clienti a un tasso così alto?

Quella risposta è Commissioni fiscali. Durante l'acquisto, la vendita o l'invio di token, i clienti devono pagare un dazio come indicato dalle linee guida, in genere dall'11% al 25% a seconda dell'impegno. Queste spese verranno utilizzate per pagare i costi del prestito ai clienti in modo coerente, utilizzate per bilanciare, fornire liquidità o allo stesso modo possono essere spostate in un'area di salvataggio per fornire liquidità quando richiesto. Inoltre, alcune imprese lo utilizzeranno per acquistare e consumare token in seguito.

Come vengono determinati i premi di marcatura?

Ogni organizzazione blockchain potrebbe utilizzare un approccio alternativo per elaborare i premi di marcatura. Alcuni vengono modificati blocco per blocco, considerando vari elementi. Questi possono includere:

il numero di monete che il validatore sta contrassegnando

da quanto tempo il validatore sta effettivamente contrassegnando

il numero totale di monete contrassegnate sull'organizzazione

il tasso di espansione

elementi diversi

Per alcune organizzazioni diverse, segnare ancora nell'aria come una tariffa adeguata. Questi premi vengono trasmessi ai validatori come una sorta di compenso per l'espansione. L'espansione spinge i clienti a spendere le loro monete invece di detenerle, il che potrebbe espandere il loro utilizzo come moneta digitale. In ogni caso, con questo modello, i validatori possono accertare esattamente la cosa esatta che contrassegna la ricompensa che possono anticipare.

Introduzione su Bruno Wallet


Brunowallet è un portafoglio decentralizzato con contrassegno automatico direttamente alla tua posizione in eccesso di 10 monete distinte. Ignora il contrassegno sul tuo record e il pagamento delle spese di prelievo. Tutti i clienti Brunowallet ottengono la tariffa giornaliera dalla marcatura automatica direttamente al loro indirizzo di marcatura automatica. Brunowallet non memorizza i dati individuali e non ha accesso ai beni dei clienti. Ogni cliente dopo l'arruolamento riceve una notevole chiave riservata che dovrebbe arrivare al suo record.

BRUNOWallet Autostaking

Ottieni entrate automatizzate utilizzando un altro tipo di autostake decentralizzato

Utilizzando l'autostaking decentralizzato, ottieni entrate ricorrenti e automatizzate direttamente nella tua posizione da dove è stato emanato l'autostaking

BRW TOKEN

BRW è un token realizzato sulla rete Ethereum che assumerà un ruolo fondamentale nell'ambiente Bruno

Ogni detentore di BRW avrà una commissione dello 0% durante lo scambio su Bruno DEX

Ogni titolare BRW avrà lo 0% di spese di prelievo da Brunowallet

Ogni detentore di BRW avrà una commissione dello 0% durante l'utilizzo del Marketplace NFT

LOTTERIA SETTIMANALE ETH

Ogni settimana Brunowallet tiene un'estrazione di 1 ETH tra i possessori di BRW Per partecipare alla lotteria devi solo tenere 100.000 BRW al tuo indirizzo

No comments:

Post a Comment